LIA DONALISIO

Mi avvicino allo yoga come allieva e, come sovente succede, ne vengo piacevolmente travolta .

Nel 2007 mi iscrivo al corso insegnanti yoga presso l 'Ashram Satyananda Italia di Montescudo( Rimini) dove mi diplomo nel 2010. 

Ogni anno partecipo a seminari di approfondimento per ampliare quelle conoscenze yogiche che porto e trasmetto ai miei allievi.

Nel 2014 e nel 2016 ho avuto il piacere di recarmi in India a Rikhia nell' Ashram fondato da Swami Satyananda e partecipare a celebrazioni e conferenze tenute da Swami Niranjananda,  suo diretto successore.

Insegno yoga con gioia .

Porto agli allievi lo yoga tradizionale, una forma di Hatha Yoga adatto a tutti e per tutte le età , facendo esperienza come forma di conoscenza di noi, del nostro essere, dei nostri limiti e delle nostre grandi potenzialità.

Seguendo il metodo Satyananda le lezioni della durata di1h30 saranno suddivise in momenti di Asana ( posizioni), Pranayama ( tecniche di respiro) e Yoga Nidra ( rilassamento guidato con la consapevolezza dell' osservatore)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Associazione Sportivo Dilettantistica PASSI DI PACE - Corso Casale 309 - TORINO - Tel. 339 3336696 - E-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  - P.Iva 11515170014